21 agosto 2006

Ragazza...

Ragazza che non ho..
Ti avevo gia' scritto una votla, ero piu' giovane dentro e fuori..
Sognavo che dal buio potessi uscire tu.., con il mio S.o.s. di carta tra le dita e un sorriso che mi diceva...perche' ti meravigli tanto??? "Non puo' una ragazza uscire cosi'...dal buio???"
Saresti uscita... e tutti i miei problemi si sarebbero accuciati in un angolo come un cane pentito,
perche'.. avevo osato dubitare della materia dei sogni..
Vedi ragazza .. credere nell'impossibile e' stata la causa dei miei guai e delle mie grandezze...
Ormai ho puntato su tutte le roulette.. disprezzavo i luoghi comuni.. cosi' non ho mai smesso di credere che esisti..che esistono ragazze che compaiono cosi' dal nulla.. dal buio..
E questo lo devo a me.. che ho imparato ad osare..
Ecco perche' ti ho riscritto e imbuco questa lettera nell'universo..
Non sono cosi' sciocco da credere che tu non verrai mai...
I miracoli sono piu' reali dei soldi..
La verita'.. e' che temo di deluderti!!!!
Sono scorbutico,gonfio di dubbi e... non ho mai imparato a ballare.
Ti annoieresti temo!!! E dopo qualche minuto di silenzio mi diresti: "usciamo???"
"Maa non mi va' di uscireee..." "stasera non e' lunedi'...devo lavorare!!"
E poi... ho l'ansia da prestazioni, vabbene???
Tu hai fatto l'amore fra le stelle,io.. nei letti di serie B, che la sigaretta dopo... era il vero orgasmo!!!
NON credermi...
Non credermi ragazza che non ho.
Questo e' un vecchio gioco..provocare miracoli e smettere di stupirsi l'attimo seguente..
Se a questo punto te ne andassi via... sarei perduto!!!
Siamo mezzi uomini, mezzi maghi,eterni bambini..non credermi..
Basta!!!! Portami fuori,e'... una sera cosi dolce..
Ci sara' pure da qualche parte una balera deserta dove potrai insegnarmi il ritmo semplice e misericordioso della vita..

Ragazza che non ho..
Stasera saremo in tanti ad attenderti lo sai???
Tu... fai cosi'..

Non pensare a me.

A forza di credere nei miracoli io ho imparato a reggerne l'assenza..
Ma uno questa notte...,uno, almeno di noi..

Fallo felice!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao..sono inciampata per sbaglio nel tuo blog..volevo farti i complimenti,è bellissimo qll che hai scritto(se lo hai scritto te,cmq questo non cambia nulla:))continua a sognare,vedrai che prima o poi i tuoi sogni si realizzeranno o almeno te lo auguro!ciao ciao,L