22 settembre 2006

Eccomi!!!

Eccomi..
Scusate l'assenza..ma gli intoppi della vita quotidiana, mi hanno separato da voi!!!
Come ogni giorno le sorprese della vita ti fanno sempre perdere sempre piu' tempo!!
Ah.. perche', per te non e' cosi'??
Dove eravamo rimasti??
Ah!! Vero..alla mia festa...
Mercoledi' e' stato il giorno del mio compleanno,quante persone inaspettate mi hanno fatto gli auguri..,perfino persone che non sono piu' in rubrica..
Con piu' passa il tempo sempre meno contatti in rubrica ci sono..per voi non e' cosi'??
"Auguri,31 anni.. metti la testa a posto!" "Buon compleanno,tanti auguri!"
Ma auguri de che'? Auguri che mi vada meglio? Auguri per evitare le ingiustizie che la vita di sicuro ha in serbo per me?? Auguri perche' ho compiuto un'altro anno e divento sempre piu' vecchio?
Gli auguri sono la classica pacca sulle spalle..a volte fanno piu' male che bene sono la conferma che qualcosa debba andare meglio, o l'augurio che una brutta cosa debba venire piu' tardi possibile!!
Vabbe' dopo di avervi ringraziato di tutto questo torno a parlare della mia festicciola..
Che figata avervi tutti li' con me!! Il tempo passa spietato come una meteora!
Avervi con me' e sapere che siete li' tutti e solo per me, non ha prezzo ( Master card)!!
Che bello vedervi cantare..Che gioia!!
Vi ho visto cantare.. vi ho visto,vi ho sbirciato!!
C'era uno che muoveva la testa a tempo come un tacchino..,un'altra che ancheggiava come una velina.. e anche tu..,credevi di non essere visto/a??
Ti e' partito un'eccezionale assolo di percussione sulla torta!!!
Carissimi..la musica ce l'avete nel sangue come ogni creatura!
Se un DIO c'e'.. giuro che e' un musicista e che scrive le nostre vite su uno spartito!!!
Ogniuno ha la sua melodia le sue parole e se li portano dentro per anni..
Ci sono vite che vanno via tranquille come canzoncine,facili da imparare e da prevedere con le rime amore e cuore e magari con qualche fiore di San Remo,
ci sono esistenze sinfoniche di violini e orchestra, personalita' che si sentono importanti che.. non li puoi avere alla tua semplice festa di compleanno, almeno che' non sia di gala..!!
Ci sono vite fatte di grandi adagi di note lunghe quasi noiose, che magari alla fine quando succede qualcosa si tramutano in una fuga incalzante di un ritmo quasi frenetico.. e sono quelli che ti fregano..!! (Avete presente le canzoni di Vasco?)
Ci sono vite Jazz, che sembrano sottofondi di piano bar con luci soffuse, e invece dentro nascondono una seconda vita che fa' impressione saperla riconoscere..
Ci sono le vite House del terzo millennio,pulsanti come un cuore e pure..cariche di vuoto.., colpi allo stomaco che e' quasi un dolore se le ascolti da vicino.. gli unici argomenti sono quelli di cosa hanno visto e incontrato alla loggia o dalla Lazia...
...e poi ci sono le "orecchie"...
le mie..,le tue.. che servono e bastano per capire..!
Mettiamoci allora in silenzio.. puo' darsi che adesso o fra' poco..
Oggi o domani..
.. stia passando la musica della tua vita..
..o della mia!

Nessun commento: