19 settembre 2006

Essere soli..

Voi non potete immaginare quante persone pensano e sono convinti che io faccia un festino a sera..
Dai..,stasera chiudi chissa chi ti porti a casa stasera... ??
Quante ragazze ti sei portato a letto fino adesso?? Ahhh chissa' la', da solo, a casa tua, chissa' quante ne combinerai...
Tanti ma tanti fanno ipotesi sventurate sul mio conto...
Tutte queste fantasie mi agitano piu' di un coktail dentro ad uno shaker...
Ma purtoppo o per fortuna non colgono nel segno...!!!
Vendostelle...il vero vendostelle quando stacca da qua' e' solo..!!
Non e' una scelta,ne' una fatalita'ne' un difetto di fabbrica...,
soli si diventa..!!
E io sono solo..meravigliosamente, ma irrimidiabilmente solo.. E non e' vero che lo siamo tutti!!!
E' una menzogna.
Il peggior affronto che potete fare ad una persona credo sia quella di insinuare che sia in compagnia, detto questo ora vi elenco sei o sette ottime ragioni per rimanere soli:
La prima,non dovere rendere a nessuno di cio' che fate..
La seconda,non dovere fare l'amore quando non se ne ha voglia..
La terza,non essere costretti a ripetere banalita' del tipo,mi vuoi bene?Sai che mi manchi?Oggi ti ho pensato..
La quarta,non dover dire inevitabili bugie..
La quinta,non andare in giro al sabato o alla domenica pomeriggio,magari a negozi..
La sesta, guardare cio' che vuoi in tv..
La settima,vestirti come cavolo vuoi quando vuoi...
In realta' potrei continuare all'infinito..,le ottime ragioni per rimanere da soli non si contano!
Peccato che ce ne sia una contraria,intollerabile....
Amare se stessi e' noiosissimo!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

secondo me te non sai nemmeno cosa vuol dire essere soli, e sicuramente non lo sei perchè vivi da solo o perchè non hai una ragazza..ma guardati intorno guarda quante persone ti vogliono bene e poi dici di essere solo!!!!!!!!!devi solo dire di essere fortunato ad avere intorno a te tutte queste persone APRI GLI OCCHI.............