9 novembre 2006


"Chi vorrebbe vivere per sempre, quando l'amore deve morire?"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo e se solo dovessi sapere che l'amore morira',mi piacerebbe lui mi portasse con se'...
Grande sei un mito!
Mi venderesti una stella????

John ha detto...

But touch my tears with your lips, Touch my world with your fingertips
And we can have forever, And we can love forever
Forever is our today

Canzone stupenda, come le altre dei queen del resto, cmq non sono convinto che l'amore debba morire (spero tu mi perdonerai freddie per essere in leggero disaccordo col tuo testo)

Curiosità: Questa canzone è stata scritta da Brian May mentre era nella sua Rolls Royce (nel sedile di dietro);
è la prima canzone dei Queen suonata con un’orchestra completa, e non un’orchestra qualsiasi: gli arrangiamenti sono stati realizzati da B.M. e da Michael Kamen, che ha fatto anche quelli per i Pink Floyd per ‘’The Wall’’

Vendostelle ha detto...

Grandissimo John!!!
Aspettavo prorpio a vedere se la riconoscevi..
Devono proprio piacerti i Qeen!!!
Una stella mia cara o mio caro,non sono molte le stelle che ho,percio' cerco di tenerle tutte per me!!
Di notte.. quando sei sola/o... Alza il braccio al cielo..
Magari coglierai l'attimo giusto!!