27 dicembre 2006

Grazie..

Buona nascita piccoli Gesu' e piccoli Giuda..
..perche' in voi c'e' il tradito e il traditore, e noi lo sappiamo...
...vero tesoro???
Ingozzati bene?
Ho chiesto ingozzati bene?? Fatto il pieno di famiglia e parenti?
Regali che non vi sono piaciuti per niente?
Uno su tre?
...tre su tre??
Ma che cosa vi aspettavate di essere felici come quando eravate bambini??
Il regalo che volevate non c'e'!! No..!! E non poteva esserci..,salvo miracoli nessuno dei vostri cari poteva farvelo.. questo genere di regalo ve lo puo' fare solo uno sconosciuto..
Ci sono due generi di sconosciuti in grado di rendervi felici..
Uno e' lo straniero che vive dentro di voi..l'altro e' l'altro...!!
Lo sconosciuto o la sconosciuta che potete incrociare dietro l'angolo in questo istante..!!
Io l'ho trovato un anno e mezzo fa'.. uno sconosciuto.
Lo conoscevo di vista.. e poi.. ecco..trasformato in una pedina fondamentale!
Un Amico..un Amico con la A maiuscola.
Ecco lui mi ha fatto un regalo a Natale.. Grandissimo..
Questo..
"Un augurio..ad un amico speciale.."

Questo e' stato un regalo stupendo..!! Il regalo che mi ha reso felice..
Da lui.. se lo conosceste, che scriva una cosa simile non ve lo sareste aspettato nemmeno per idea.., e invece ...
Credo sempre piu' che la vita' e' un mare misterioso..di cui la felicita' e' un'isola e non un continente...,e credo che lui mi ha fatto naufragare..e io ho sempre invidiato i naufraghi..
Lui l'ho conosciuto in momento cosi'.. particolare,mi ha saputo prendere capire e sopratutto con i suoi silenzi ..consigliare.
Mi ha fatto attraversare il mare...,di piu'.. mi ha permesso pure di fermarmici in mezzo.. e tuffarmici proprio nella sua massima profondita' ..risalire e rituffarmi nel mistero che esso e' qasi a prenderlo in giro!!
Auguro a tutti un giorno di trovare sotto l'albero un amico o un'amica cosi'.. Che finalmente come da bambini darvi la felicita' in questo giorno.
Tua moglie?? Un giorno prende un kalashnikov e mi spedisce da dove son venuto..,ma credo che di te deve essere veramente orgogliosa...e di me non aver paura..
Tua figlia solo dal nome sara' una garanzia!!
A me basta essere un tuo amico...speciale.. ecco...basta e avanza.
Quello che spero e' che tu un giorno abbia bisogno di me..,non per augurarti complicazioni, ma semplicemente per darti conferma che io ci saro'!!!!
Grazie del pensiero...ma da quando ti conosco e che ti ho vicino sappi che non ho piu' avuto paura di perdermi...!!
Vendostelle.






Nessun commento: