4 gennaio 2007

Pronti per un anno assieme...??

Ehy...
Anime sperdute in quest'anno nuovo..
Pronti ad una nuova attraversata??
Ok...!?!
Pronti ad imparare a volare??
Ma per volare bisogna avere dignita'!!!
E chi non ha dignita' lo capirete subito..
perche' scendera' di quota bruscamente... e.. amen.
Mi dispiace..., ma questa scuola di volo e' spietata tanto quanto la vita!
Benvenuti nella vostra mente amici..
Mi raccomando un po' di leggerezza maneggiando la
cloches.. i comandi... e i circuiti mentali..
Il vice comandante Vendostelle vi augura un buon volo..
Ah vendostelle.. se tu sei il vice il comandante chi e'???
Non c'e'...
I comandanti ci hanno rotto le palle!!!!

5 commenti:

prostata ha detto...

Boh, io intanto ho messo su il vecchio Flight Simulator per PC anteguerra, così per sicurezza (se ti sfracelli tanto riparti subito)(ah, ho comprato anche la "cloche")... Per la vita poi si vedrà. :]

Vendostelle ha detto...

Sapere che ti sei attrezzato mi fa' molto piacere...
Ma purtroppo non viviamo in un gioco...
Grazie di essere passato..

Anonimo ha detto...

Io posso stare comodamente di là con le hostess?

Anonimo ha detto...

John ok.. ti lascio in loro compagnia, ma mi raccomando..
Le regole di sicurezza le devi sapere!!!!

Anonimo ha detto...

Certo! ho il salvagente e in caso mi hanno illustrato le uscite di sicurezza...