31 gennaio 2007

"Tengo que confesar que a veces no me gusta tu forma de ser.."
E sulle rime di Julieta Venegas eccomi tornato da lla mia mini vacanza sulla neve..
Sapete.. era da parecchi anni che non indossavo gli sci...,
..e' sempre bello sciare poi se si ha la compagnia giusta ... si salvi chi puo'...!!!
Era da quattro anni che non sciavo..,sapete se si e' in compagnia sbagliata..
...riesci pure a privarti delle cose migliori..
Vabbe'..
Finalmente tutto e' tornato alla normalita' dunque...
Corre l'anno 2007.. e il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?
Voi come lo vedete???

10 commenti:

Emanuele ha detto...

Mi hanno affascinato in maniera particolare i tuoi post,giravagando per questo "folle" mare internettiano.

Complimenti per come scrivi e per come pensi,innanzitutto.

Soggettivamente non ti saprei rispondere alla domanda.
Sai,rifletto molto a periodi e la mia vita,giustamente umana, si lascia motlo condizionare dalle situazioni.
In ogni caso,ora come ora,ti direi che è mezzo pieno.
Te?

Anonimo ha detto...

Beh dopo una bella sciata, il bicchiere non può che esser mezzo pieno ;-)
p.s. Ma niente snowboard ?

Vendostelle ha detto...

Captain's Charisma:..Si ho provato l'anno scorso..Sono stato in infortunio una settimana dalle contusioni sparse che avevo !!! E' stato proprio un trauma!!!

Emanuele:e' un piacere averti qui'!!!
Ti ringrazio dei complimenti..
E' vero ..a volte penso sia mezzo pieno, tante altre mezzo vuoto e' come dici tu credo..ci si lascia molto condizionare dalle situazioni..
Beh..meglio star qui a chiedersi se e' mezzo pieno o mezzo vuoto che non vedere che e' proprio vuoto..o no???

Emanuele ha detto...

Ahahah si, e come hai ragione ^_^

Prendiamoci la vita come viene senza complicarci il tragitto ^_^

Anonimo ha detto...

il bicchiere lo vedo sempre mezzo vuoto... ma una bella sciata mi regalerebbe il sorriso che credo abbia tu in questo momento! ^^

Anonimo ha detto...

mah... se sei in cattiva compagnia, ma vuoi comunque coltivare una sana passione come questa... non vedo perché non farla comunque, anche da solo...

Vendostelle ha detto...

Emanuele:Dal tuo profilo non riesco a entrare nella tua pagina.... Uffi..!!

Viola:se il bicchiere lo vedi mezzo vuoto per quel che penso io..,la sciata si'ti dara' un po' il sorriso,ma sara' momentaneo..
Credo che per vederlo mezzo pieno tu deva cercare in qualcos'altro..

Perlinavichinga:certo ma con la persona che sto' assieme mi piace condividere tutto e se a lei non piaceva il freddo della neve che potevo fare se non rinunciare???
Si..era freddo solo con me perche' poi con i suoi amici c'e' andata lei...eccome!!!
Vabbe' solo ora mi accorgo che ho sbagliato...,ma sbagliando s'impara o no!!???!!!
;-)

Anonimo ha detto...

Dopo tanto tempo, una vita direi, ho faticosamente imparato a vederlo mezzo pieno e... è bellissimo!!! Un abbraccio :-)

Anonimo ha detto...

Eccomi, son tornato, son un po' preso dalle bombe in sti periodi, cmq quanta bella gente nuova che c'è qua x me il bicchiere è sempre mezzo pieno...anche se a volte è complicato da riuscire a vederlo così ma con un po' di sforzo ci si riesce...

Vendostelle ha detto...

Dai dai John...,il tuo e' sempre pieno si'!!! Lo dice pure giacomo!!
Non bevi mai...!!
Il tuo povero pancino..poi fa' i capricci..