27 agosto 2007

"Salve sorelle di viaggio,..maestre di vita..
Hola' fratellini gonfi di sogni fatti come passeri di vento..
Vendostelle entra ora in comunicazione con il popolo di internet...con il popolo che cammina,non nel senso di onda verde...,parlo di marce interiori di discese e risalite in voi stessi..di brusche frenate ..di testa coda ..di brucianti accelerazioni d'amore..
...di gente rimasta senza benzina.. ...di cuori a secco..
E io che scrivo per rifornirvi del necessario per i vostri viaggi mentali...
Purtoppo il tempo e la voglia mi allontana da voi..nei vostri blog passo sempre meno (sono sincero)...
Il mio blog passera' ora in privato..non potrete piu' commentare.
Sono in debito con tutti voi..
Mi avete aiutato ad uscire da un tunnel...
Mi sento molto in debito.
Non pensavo di riuscire a dar vita ad un blog così!!
Poca cosa lo so' ma per me e' stato un successo...
Non se scrivero' ancora percio' non tornate piu' a vedere..
Il prossimo sara' per ora il mio ultimo post..
Grazie ancora...Tunel??
Sì proprio così...
Ora sto' bene...molto bene!
E il prossimo post e' il viaggio che ho fatto per entrare e uscire da questo tunnel....
...a tutti voi Grazie."

Vendostelle.























...da ragazzetto credevo tanto nell amore e sognavo di essere un marito...da ragazzetto..
Ma poi si cresce..ci si fa' in quattro per conquistare ed essere accettato..diventare un mito..
...vero vendostelle???
...la vanita'..che pena..!!!
...Da ragazzetti invece si e' concreti ....e a 17 anni io avevo fame.
Volevo permettermi una grande donna...una mamma perfetta per i miei figli,una donna a vita!!!
Ricordo che vivevo nella mia cameretta ..sembrava di stare in via dell anima a quel tempo..

Da ragazzetti si e' anima sapete?? ...o Da vecchi assoluti...
E' a meta' strada che ci si guasta ...sui trenta all' incirca...

La prima avvisaglia e' svegliarsi con un'erezione,..per poi scoprire, che abbiamo sognato un tv al plasma..
Ma da ragazzetti no...non ancora..
No..ci si bagna per molto meno..e io sognavo Edwige Fenech ..e nuda..ma ero un raggazzetto..
E nella mia cameretta dell anima avevo una scrivania marrone che scrivevo lettere e poesie facendo notte per le mie care..
Tipo come questa...: "..e adesso la gente lo nota,..perche' ha sempre lo stomaco gonfio,come avesse mangiato suo padre..."
Erano poesie e lettere che parlavano sempre di me...
Da ragazzetti era un vizio perdonabile...,ma adesso..
Pero' ero un ragazzetto pragmatico,..sapete??
Un idealista della concretezza.. non immaginavo che avrei mai potuto avere una donna solo con poesie e lettere...
Un Ragazzetto "non perfetto" e' costretto a sognare piu' basso...a volare piu' basso..
Io ho dei buchi di memoria giganteschi,ma sono la cia delle stronzate...ricordo tutti i passerelli nei minimi particolari... (porchetta pupazza non rieco piu' a fermarmi,scusate.)
Che dicevamo???
Ah si'..vendostelle ..ragazzetti in cerca di una donna per un poetico avvenire...
Eh...ma sepete che in quella camera,...mi sentivo in petto l universo??
Quelle vecchie poesie e lettere non valgono niente,eppure da ragazzetto ero capace, ve lo giuro, di tirare il collo all 'alba scrivendo e riscrivendo lo stesso verso o la stessa frase...io ho disboscato mezza foresta ammazzonica a forza di fare palle di carte e ricominciare da capo una lettera del cazzo...che vergona ...dico bene???
Ma da ragazzetto in quelle notti di una solitudine assoluta in quei 20 metri quadri di stanza ..toccavo Dio con un dito!!!

Così per poterlo toccare senza crepare di fame (quanta fame si ha da ragazzetti),mi imposi un compromesso che da 16/17 anni e' un insulto all'anima..
Mi ero promesso che avrei fatto l amore per la prima volta solo con la donna che sarebbe stata per sempre mia!!!
....ma non ando' cosi...
No...oggi non ho crisi di coscenza,ne' trasformismi in corso come questi Alliens...,ne' rimpianti...ciascuno ha la storia che si merita!!
...e così non essendo dotato di bellezza statosferica...,non ho avuto sempre successo facile con le ragazze,ma ho potuto permettermi sempre la coerenza!!
Così decisi di fare il rappresentate a porta a porta di me stesso..
Bussai a Francesca...Paola...Elisa...Marina...Yvonne...
Ma fu' LEI che per sette anni decise di tenermi con sè....
Felicita' per un ragazzetto e' di avere una ragazza e di fare le prime esperienze ..di conoscere a poco a poco la vita...
Di vivere il primo rapporto di coppia in apnea ...un' immersione di sette anni con le mani sudate e il cuore in gloria...succede ai ragazzetti emozionati... come succede che si compiano errori e fatidiche cavolate.. Ragazzetti si e'!!!!
Le pazzie che non facevo per lei... E quanto male...
...poi dopo sette anni la fine...per un altro.
Ed ecco Agata,..Martina..Mara..non ricordo piu' come si chiama..
Tre anni con lei...
Due esperienze..
Erano magnifiche..
Mi hanno chiesto tutto...hanno voluto tutto.. e io ero arrivato pure a parlargli della via crucis dei miei ...di me..
Erano tenere..Fiche vere..comprensive...curiosissime...
Mi spinsero pure a scrivere tanto ...a piallare e ripiallare lettere...,
...come un Cristo ragazzetto,nella bottega dell anima..
Eravate gagliarde mie care..!!!
Mi avete tenuto con una pazienza e una tenacia lunghissima...una follia per due come voi..!!
Assorbivate tutto.. sette prima e tre poi..
Eravate scaltre e attente...vi muovevate sul quel ring che era la mia vita come un boxer assennato e pronto a cogliere l eventuale debolezza dell avversario...Tang ..!!!
Chi lo sa' se siete ancora vive o meno...
Tanto lo so' che mi leggerete comunque...,o qualcuno stampera' e ve lo fara' leggere comunque...anche all inferno....!!!
Perche' voi all improvviso diceste ...all improvviso ...no grazie non m'Interessi più...!!!
E volete saperlo un particolare???
Tenetelo..!!!
Sapete cosa penso dopo quattro anni????
Io da allora non ho piu' potuto essere gentile....,e forse oggi ...sono quasi ..molto quasi come voi,Alessandra,Mara... o come vi chiamavate che non ricordo...
Ma adesso devo aggiungere una parola stupida a nome di tutti i ragazzetti di ieri e di oggi che sognano quel che sognavo io..
...Che si spediscono via internet o via corpo postale davanti ai vostri terminali e ai vostri piedi....
E vi arriva per direttissima Mara,Alessandra..,e mi potete querelare...e io paghero'...,ma ve lo dico comunque..
...ve la devo dire capite???
Perche' il ragazzetto dentro di me ..oggi...lo pretende... e non so' proprio come dargli torto..!!!!
Potete alzare la testa una volta sola voi due........???
....Vaffanculo...!!!!