1 settembre 2006

08-Agosto-1975


La tua data di nascita...
31 anni.
Ma dai...!!!
Ti ho frequentato tre anni...
Dicono che ogni esperienza o storia insegna sempre qualcosa..
Cosa mai posso aver imparato se non il disprezzo di avermi umiliato??
Di avermi svalutato?? No ragazzi... non fate come me!!!
Siate intelligenti piu' di me,non serve a nulla e sopratutto per nessuno dei due....
Rimmarrete solo ed esclusivamente con il rammarico di aver dato alla persona sbagliata cio' che dovete dare alla persona a voi piu' cara!!! E la persona piu' cara non certo lo scoprirete in breve tempo chi sara'...

Di certo non sara' chi convivera' una parte della vostra vita solamente.
Lo capirete lo capirete chi sara'.. Puo' essere che non ci sara' mai.

Ma almeno non avrete dato a chi non se l'ha meritato... O meglio a chi vi ha detto basta per altro..
Non svalorizzate gesti o sentimenti per le prime o primi che capitano.... avrete il tempo di farlo in futuro,non abbiate fretta...,se fallirete poi non avrete piu' gesti e sentimenti per nessuno!!!
E te mia cara??

Tu mi hai seguito con un curioso dis tacco.. Tu ettichetti tutto,non ti stupisci piu' di niente..,ti sei fatta talmente massacrare dalla vita e dalla gente che adesso fingi di non stupirti piu' di nulla per reggere la botta. Le botte future..
Se il capo zona ti promuove "era un'atto dovuto.."
Se ti lascia dove sei, dici "tanto vanno sempre avanti i soliti raccomandati"
Se un'uomo ti lascia " tanto gli uomini sono tutti stronzi..."
Perche' la tua condanna e' il cosidetto realismo!!!
Ma l'essere delle persone qualunque non e' realismo e' noia!!

Sei deportata nel lager di te stessa!!
Io sono un cattivo maestro,ormai lo sapete.. e non dovete darmi retta..
No.. non sono una persona per bene a volte mordo anche chi mi ha dato da mangiare,
si.. l'ho fatto..
Ho morso chi mi ha dato da mangiare perche' adesso sta' facendo degiunare ingiustamente qualcun'altro, no.. non sono una persona per bene..
Credevo non fosse necessario ricordarvelo ancora.., io secondo te "voglio a tutti i costi quello che voglio" sia che sia lecito o meno?
Ok io sono un figlio di puttana felice!!!

Conta i giorni.. conta le ore che mancano.. conta i minuti...
ma non illuderti... la tua gabbia e' solo un po piu' grande della mia..
SEI AL MONDO... TESORO..!!!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, come ti ho gia riferito, caro il mio vendostalle, oh scusa vendostelle, la frase "Sei deportata nel lager di te stessa!!
" la trasformerei nella frase " Sei disperata per esser "lagher" come te stessa", questa è sottile,perciò sono convinto che se l'interessata la leggerà non riuscirà a capirla....concludo dando un messaggio a codesta: tienti pronta fiaschetta, che la vendemmia è vicina!!!!

Ciao belli e brutti!!!!

Den ha detto...

Punto primo non sei un figlio di puttana.
Punto secondo non pari nemmeno tanto tanto felice..
hehe..e avresti anche ragione a dirmi che non c'è proprio in cazzo da ridere..
Dài, consòlati che lunedì vi facciamo un mazzo tanto a calcio.

Vendostelle ha detto...

Non sono felice???
Chi puo' dire che e' felice???
Dai... avanti..