5 settembre 2006

Domenica...

E' una qualunque domenica di settembre..
Qualunque come te..,come la nostra vita qualunque..
Come qualunque giorno qualunque di una qualunque altra settimana
Di un mese qualunque di un'anno qualunque...
In quanti siete a riconoscervi in questo fiume grigio di giorni? Trascinati da una corrente non troppo forte ne' fredda ne' calda...???
Suppongo tantissimi..
Non so' perche'...
Non vi succede mai che un giorno come tanti altri tutto d'un tratto diventa come per magia spettacolare e unico???
Ecco.. a me e' successo domenica...!!!

Ditemi che vi e' successo pure a voi qualche volta... altrimenti, veramente mi sento di appartenere ad un'altro mondo...
So' chi devo ringraziare per questo...!!!
Era da tanto tempo che non mi succeddeva di stare bene cosi'... Speriamo sia solo l'inizio..

Domenica..
Sembrava tutto da copione poi tutto d'un tratto... ecco che cambia tutto..
Un giorno che difficilmente dimentichero'...
Ah..!!!
Volevo ringraziarti...
Grazie.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

l'unico commento che ci sta bene qua è questa:....

I passeri assiepati sugli alberi spogliati
si fanno compagnia
restano in disparte come foglie secche
pronti a andare via
La primavera arriva come un acquerello
tinge casa mia
voglia di giocare e di respirare
gli attimi che vanno via
Ed io mi sento un po' a metà

Domenica e mi sento bene
Domenica andiamo al mare

Le luci colorate per la festa in piazza
mettono allegria
fuoco d'artificio
scoppia all'improvviso
i bambini guardan su
mio padre mi protegge
mi tiene stretto stretto
vorrei restare qui
poi si va a dormire
sino alla mattina
si sveglia la città
e un altro giorno arriva già

Domenica e mi sento bene
Domenica andiamo al mare
Domenica e mi sento bene
Domenica andiamo al mare

Domenica Domenica

Domenica e mi sento bene
Domenica andiamo al mare
Domenicae mi sento bene
Domenica andiamo al mare

Vendostelle ha detto...

Vero pure questa non e' male si addice proprio a tutto il contesto...
Leggila...
Leggila fino in fondo!!!!

È solo colpa mia
è...solo colpa mia
accidenti all'ipocrisia....
alla malinconia
alla noia che ci prende....
e che non va più via!!!
eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

com'è simpatica!?!.....
questa vita
così "lunatica"!?....

.....non far del male a te!...
....questo lo devo fare!
lo devo fare perché!
...tu non hai fatto niente di male...
ed hai ragione te!
quando dici che sono un bambino
e che non sono "maturo"!?....
....ed hai vent'anni di meno!
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh!!!!!!!

com'è simpatica!?!
questa "domenica"
così complicata!.....

....dimenticavo che
voglio che sei tranquilla
e ti prometto che
uscirò dalla tua vita
talmente piano che...
quando ti sveglierai....
non te ne accorgerai...
...vedrai....
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

com'è simpatica
questa domenica
così "lunatica"!
eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

imparato molto