23 settembre 2006

All'anonimo..

Gli uomini soli, (Io), come i bambini pensano in certe sere di pioggia sottile, a delle cose..
Io non ho amici.. voi siete troppi e di me stesso sono sconcertato!
Costretto dal mio ruolo faccio di tutto per farvi compagnia e la magia mi riesce,
e se ci pensate e' assurdo..!!
I tipi come me non sono compagnoni..,se mi vedreste in certe sere di pioggia quando tutto muore, "non e' che hai un muso lungo" mi direste.. "quello e' il muso di un formichiere!!", e mi scoppiereste a ridermi in faccia ed io.. ed io mi farei una pessima figura..!!
Le persone sole, conoscono le regole del gioco..!!
Gli uomini soli sono piu' suscettibili dei bambini e invece hanno qualcosa in comune...
amano troppo e non sanno come farlo capire ( e non e' detto che non sia meglio cosi'!).
Cosi vi vivrei a noia..
Che faccio continuo o mi fermo cosi'?
A te che ti frega? hai ragione e' infantile.. Non dovrebbe far parte di questo mondo spietato..
Ma io non sono un fumetto o meglio..non solo.. !!!
Sono un senza radice e senza futuro,quasi uno come TE fratello anonimo...
Io cerco di fare l'ascensore dentro me stesso!
Andar giu' mi vergogno e ho paura..,ma quasi sempre torno su' in superfice, piu' pulito e sereno, e meno infelice..
Sono sempre stato io il porto di tutti i miei viaggi.. ora invece da me le barche salpano...
Dare e' piu' conveniente che ricevere,ma questo lo capirai se soffrirai senza odio, io per fortuna non ho odiato MAI!!
Ma adesso mi inkazzo!!
Perche' la maiala verita' e' che voi l'amore lo trovate con una facilita' da far spavento!! Esempio?
La tattica va' in porto.. lei o lui cade ai tuoi piedi.. vi implora amore eterno.., e li'.. a voi..non ve ne sbatte piu' un cazzo!!
Ne cercate un'altro, un'altra..convinti di aver sbagliato persona..
Ci sei caduto/a mai te?
Addio... avanti il prossimo..!! E via cosi'..
Ma fortunatamente esistono persone che sanno cos'e' un sentimento..
Vi siete messi in testa che in amore vince chi fugge,come se amare fosse una gara di velocita',e ripetete il copione all'infinito!
Sono convinto che in amore non vince chi fugge.. vince chi ama!!
Anche se in premio il piu' delle volte si riceve il trofeo della propria solitudine..

Non e' perche' mi manca la ragazza che mi sento solo...,l'ho sempre avuta!
Ho comunque,finalmente conquistato me stesso!! Ti sembra poco... anonimo??
Te non ti senti solo o sola?
O forse perche hai degli amici, come me, che ti vogliono bene.., un fidanzato o fidanzata,
tante persone che ti vogliono bene,non ti sei mai sentito/a solo/a? Ti basta cosi' poco a te?
Ma toglimi una curiosita'..
Ma per chi stai vivendo? Per pagare le tasse universitarie? Lavori per farti una pensione,per pagarti le rate del mutuo?
C'e' qualcosa che non va' per quello che io mi sento solo..
C'e' qualcosa che non va' e lo sappiamo tutti..
Quel qualcosa che non va' siamo noi!! TUTTI noi Te compreso, anonimo!!
Siamo noi l'errore, tutti noi..!!! Milioni migliardi di noi..
Perche' siamo colpevoli della nostra infelicita' e quella degli altri,e lo sai prche'?
Non fare o fate, finta di niente,non sono un pazzo..!
Lo sapete perche' ve lo chiedo?
Perche' a forza di fregarcene di tutti e di tutto ci siamo fregati anche noi stessi, con le nostre mani! Una fidanzata gli amici e i soldi non ci danno la felicita'... bestiolina...!!!
E piantatela di fingere..!!!Tra voi e la felicita' c'e' una differenza come "Carlo atrezzi" e "Saetta" del film "Cars"!!!
Fisicamente non sono solo,anonimo.

Ho tanta gente che mi vuole bene e lo so', ed e' la cosa che piu' preziosa che ho.. !!
Ma io mi sento "solo" in altro!!!

Se te non ti sei mai sentito cosi o chi per te non si e' mai sentito solo mi dica come si fa'...!!
Sono tutto orecchie... Anzi in questo caso... occhi!!!
...Basos compagnero..

Nessun commento: