28 settembre 2006

Finalmente e' arrivata..!!
Ieri alle 16,45 mi hanno affidato le sue rendini..
Posso dire che ho avuto una sola cosa meglio di lei!!
Lei e' bellissima,ma so' che bella come ieri non la rivedro' piu'..
Chissa' quanta strada faremo assieme,speriamo non molto tortuosa e nemmeno spero di fare tenta salita,so.. che di discesa ne faremo poca..
La strada davanti e' sempre minata..!!!
Devo guardare l'altra faccia della medaglia.
Ho lasciato un'altra per lei..
Mi avevo promesso che non l'avrei mai lasciata fino all'ultimo sospiro..,ma non sono stato di parola.
Mi dispiace moltissimo chissa' cosa pensera' di me..
Dopo tutto quello che abbiamo condiviso..sette anni di velocita' massima tutte quelle leggi violate,di vasche assime.. di lunghe sigarette da soli.
E' sempre stata una grande..qualsiasi cosa gli chiedevo anche quando da solo piangevo non mi rispondeva mai.. e come in ogni situazione che non capisco, mi chiedevo e chiedo sempre perche?
Pensera' che sono una vittima del consumismo.. Forse ha ragione..
Gli ho chiesto un gran favore..,di non parlare mai.
Di non dire mai cio' che ha visto,cio' che ha sentito...
Non ha risposto come sempre..
Gli ho sossurrato nel parafango che' e' stata parte di me e, subito dopo:
"se qualcosa si separa da te.. tu separati da essa."
Anche in questo caso non ha detto niente.. e assieme ad uno sconosciuto se n'e' andata!


Ma so' che a voi non frega come sempre niente.. siete ancora fermi a pensare a cosa sarai mai l'altra misterisa cosa piu' bella che ho avuto piu' di questa nuova..
Mi dispiace.. ma continuate ancora a capire niente... e allora??
Interessa??
Non lo saprete mai!

Addio carissima.

1 commento:

Anonimo ha detto...

è uno dei pochi blog che mi è piaciuto leggere....pensa che a me è dispiaciuto regalare il mio carissimo cell ad un altro quindi posso immaginare per la tua "lei"...e l'ho dato all'unica persona che non immaginavo mai di dare per tanti motivi uno dei quali perchè quel telefono sapeva più cose lui di questa.bene pausa finita si ricomincia a lavorare