20 novembre 2006

Ciao..


Ciao sorellina sopravissuta a tutte le tempeste della vita,la stessa che con le sue burrasche non e' riuscita ad affondarti mai!!!
Ciao fratellino dagli occhi tristi... Salve pure a te donna in carriera che solchi tutti i giorni le onde del destino,in ufficio...,nella tua cameretta che studi, ...con le gambe e la testa pesante..
Salve a voi tutti...
Stanotte mi chiedevo una curiosita'...
O meglio mi chiedevo e basta!!!
Mi chiedevo se mi piacerebbe di piu', ricevere amore,o se preferisco darlo..
Meglio ricevere o dare amore??
Ogni sera una ho ruga in piu'.. ed e' il segno lasciato da ogni storia che dovro'
attraversare.
...mi accendo l'ennesima sigaretta,
...e il rito ha inizio..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

eh, bella domanda....forse sarebbe meglio dare nell'attesa di ricevere, ma potrebbe essere un discorso un po' egoista, sarebbe giusto dire che è molto meglio dare senza aspettarsi nulla in cambio, ma credo che sarei un ipocrita se dicessi questo perchè tutti in fonfo in fondo diamo nella speranza di ricevere qualcosa, certo se poi non arriva mica si muore però un po' di amaro lo lascia, credo di aver espresso il mio pensiero solo che non so se risulta chiaro perchè di preciso non mi ricordo cosa volevo dire :)

ciao belli e brutti

Anonimo ha detto...

Se guardiamo il mondo come va oggi, tutti sono un pò materialisti, quindi nessuno da per niente. Tutti vogliono qualcosa in cambio. Naturalmente chi da amore spera anche di riceverne anche se penso sia una cosa spontanea se si tratta di Amore con la A maiuscola.

John sei un grande!!

Anonimo ha detto...

Approvando che John sia un grande,a mio avviso e' sempre meglio dare...!!!
Dare e' piu' conveniente di RICEVERE!!!!

Anonimo ha detto...

L'uomo gode della felicità che prova, la donna di quella che da.

P.C. De Laclos