29 dicembre 2006

Caro Babbo Natale,non ti ho scritto nessuna lettera...
Mi hai fregato per 24 anni di seguito..,quest'anno ti ho fregato io ..scrivendoti tre giorni dopo..,quando ormai chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato e chi si e' visto si e'visto...
Volevo dirti che se ci avessi azzeccato una sola volta ma una sola volta...mai ..mai!!! Neanche per sbaglio, neanche quando per un equivoco mi hai dato la bambola Barbie di mia sorella, e a lei il castello dei playmobil..!!
Quindi (e sia scritto a lettere d'oro..) io ti credo cecamente e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello mettere in dubbio la tua esistenza...
Ma con altra rigorososa fermezza devo ammettere che tu...non leggi proprio un cazzo!!!
Eh no Babbo Natale..tu le lettere non le leggi!!!
Non le hai mai lette!! Avrai pure delle segretarie bone, ma anche quelle li' licenziale, che te ne fai di quelle?? Quelle li' fanno finta di leggere ma in realta' fanno un casino bestiale..,una volta mi mandi il castello di legno che avevo chiesto la pianola elettrica..poi, un'altra volta miracolo!!! ..mi porti una ragazza bruna (e mi poteva stare anche bene) quando magari a me bastava che tornasse quella bionda..
Macche'..il natale dopo mi fai questo regalo di ritrovarmi di nuovo solo,che io non so' come tu possa avere sti' gusti Babbo Natale mio..
E lascia perdere ...questo ultimo natale!!!!
Che se non ci fosse lei a salvarmi...
Ormai ci hai preso la mano con questa tua smania di questi regali sbagliati...e chi ti ferma piu'???
Adesso patti chiari e amicizia lunga eh!!!
Vecchio uomo inutilmente in rosso..fai un fischio a tua moglie..
Dille che sarebbe ora si facesse un lifting.. la befana..e che non si azzardi a farmi scherzi da prete, perche' giuro che sto giro gli sfilo la scopa dalle gambe e l'inseguo in culo alla luna..,perche' quella e' una buzzicona e tu lo sai!!!!!
Giuro che se dalla mia calza esce qualcosa come gente che finalmente resto bene anche senza vedere...,io divento adulto di botta e vi pianto una rivoluzione che in italia non vi festeggia piu' nessuno da qui a vent'anni!!!
Dille che non si faccia pere.. e casini..!!
Dille che la mia calza e' quella rossa con la luna che ride!!
Quella degli altri non lo so'...
A loro puo' portare caramelle detergenti...cioccolatini...profumi..
A me....,a me..
A me che ne so'...il solito carbone a chili..e... boh.. mettici sempre il solito sentimento di zucchero...pero'.. che balle Babbo Natale..!!
Io non ne posso piu'...
Ciaaaooo...

2 commenti:

Vendostelle ha detto...

Vedo che non mi hai per niente ascoltato...
Anzi...,meglio ..per niente leggi sei analfabeta???
Vabbe'...tanto per niente al mondo te la daro' vinta!!!

Anonimo ha detto...

non prendertela con lui povero...io penso che ti abbia fatto passare un bel Natale comunque sta a te gestire quello che lui ti porta..caro Babbo non farci caso a questo ragazzo lui vorrebbe tutto e subito..invece io lo ringrazio per la prima volta ha azzeccato il mio regalo..chissà cosa mi porterà la befana invece.