23 ottobre 2007

Aisha...

Ecco Khaled!!!
Oggi posto per te... ...tu... che dall'Algeria sei dovuto partire..
Oggi questo spazio e' tutto tuo e ad una donna,
che grazie a te abbiamo conosciuto,ma che per colpa tua ...non riusciamo piu' a dimenticare....



Comme si je n'existais pas,
elle est passée à côté de moi
Sans un regard, reine de Saba,
j'ai dit, Aïcha, prends, tout est pour toi
Voici, les perles, les bijoux,
aussi l'or autour de ton cou
Les fruits, biens mûrs au goût de miel
ma vie, Aicha si tu m'aimes!
J'irai où ton souffle nous mène,
dans les pays d'ivoire et d’ébène
J'effacerais tes larmes, tes peines,
rien n'est trop beau pour une si belle

Aïcha, Aïcha écoute-moi,
Aïcha, Aïcha t'en vas pas,
Aïcha, Aïcha regarde moi,
Aïcha, Aïcha reponds-moi
Je dirais les mots les poèmes,
je jouerais les musiques du ciel,
je prendrais les rayons du soleil,
pour élairer tes yeux de rêves
Oooh! Aïcha, Aïcha écoute-moi,
Aïcha, Aïcha t'en vas pas
Elle a dit: "Garde tes tréors,
moi, je vaux mieux que tout ça.
Des barreaux sont des barreaux même en or
Je veux les mêmes droits que toi
Et du respect pour chaque jour,
....moi je ne veux que l'amour
Come se non esistessi
Ella mi è passata accanto Senza uno sguardo, Regina del Sabbat Ho detto,
Aicha, prendi, tutto è per te Ecco, le perle, i gioielli Anche l’oro attorno al tuo collo I frutti, ben maturi al gusto di miele La mia vita,
Aicha, se mi ami Andrò al tuo soffio, ci conduce Nei paesi d’avorio e d’ebano Asciugherò le tue lacrime, le tue pene
Niente è troppo bello per una così bella Oooh!
Aicha, Aicha, ascoltami Aicha, Aicha, non andartene Aicha, aicha, guardami Aicha, aicha, rispondimi
Dirò le parole dei poemi Suonerò le musiche del cielo Prenderò i raggi del sole Per illuminare i tuoi occhi di regina Oooh! Aicha, Aicha, ascoltami Aicha, Aicha, non andartene
Ella ha detto, bada ai tuoi tesori Io, io valgo più di tutto questo Delle sbarre forti , delle sbarre anche se d’oro Voglio gli stessi diritti che (hai) tu E rispetto per ogni giorno Io, io non voglio che amore Aaaah! Come se non esistessi
Ella mi è passata accanto Senza uno sguardo, Regina del Sabbat
Ho detto, Aicha, prendi, tutto è per te Ti voglio, Aicha, e muoio per te Questa è la storia della mia vita e del mio amore Tu sei il mio respiro e la mia vita
Ho voglia di vivere con te e null’altro che con te