9 gennaio 2008

Buongiorno!!!

E dopo tanto rieccomè.....
Buongiorno delinquenti come state??? Truffato bene oggi???
Clonato carte di credito??
Messo sotto stanotte in macchina il vostro extra-comunitario al mese??
Detto crepa a mamma???
Tutto regolare insomma....
Ok ok anch'io non mi lamento..
Insisto nel non vedere il grande miracolo economico annunciato, e persisto nel fare l indiano ai molteplici avvertimenti e consiglioni di farmi da parte, o agli inviti da cantare con il coro..
Sempre stato stonato!!!!!,...e fin da piccolo mentre gli altri si sciroppavano mago Zurli' io giocavo a pallone!!!
Bambini vecchi si nasce.... Bambini veri si diventa...!!
Chissa' se le taparelle funzionano ancora bene... Chissa'...
Razza di bestia da terza elementare che sono sempre stato,...e sempre rimmarro'!!!
Ma sapete ..ho un pensiero con le ali che sbanda in questo cielo che e' la mia mente,come una mosca cieca..
Sì...le tapparelle elettriche...
Vi chiederete se sto' diventando matto... Sì credo di sì..
Le tapparelle..
Sò che ho fatto un gran lavoro ...come un gran lavoro ho fatto in quei tre anni..
Perciò dormo tranquillo...chissa' se la cucina è gialla.. Mah...!!!
E certo che una cenetta me la meriterei credo...,invece non merito nemmeno una risposta a un sms.. ma vi pensate???
...non pensate ..non e' per la cenetta,mangio bene ogni sera e non ci penso nemmeno di farmi avvelenare gratuitamente...
...è solo il fatto che certe persone proprio sorprendono per la loro...
..Vabbè lasciamo stare che vivino serenamente la loro felicita'...se sanno cos'è...!!
Di sicuro non è di essere arrivati ad andare ad abitare da soli... (credo).
C'e' poco sole qui e qualche timido raggio entra in questa stanza..
La compassione ..e' un gran pompiere come quelli di Manhattan di Napoli oggi,
..e l'amore disinteressato,l'amore per chi soffre,per chi e' stato lasciato ..tradito e ucciso.
L' amore per il quale ci dimentichiamo totalmente di noi stessi... in nome dell altro, ...e' la sola potenza che si ha!!!
Arma bianca,arma a mani nude.. non sono stucchevole,
...non sono mai stato in guerra come ora!
Cristo prese a calci i mercanti del tempio o sbaglio??
E' un paradosso lo so',ma l'amore è l 'unica guerra necessaria al pianeta,ve lo dice un burattino senza volto ..seduto a gambe incrociate in una stanza di periferia,
..a pagina 5 di un blog senza senso...
Ma cosi' e' se vi pare..
E adesso ....ho visto parecchie ombre annuire...quanto mi sono care..!!
...ma forse sono solo i giochi di un timido raggio di sole in una stanza..