10 gennaio 2008

Oggi mi sfogo un pò..

Per te..che non conosci gli sguardi dolenti degli uomini..
"ohh i nostri cuori come stelle alla deriva.." ...che ne sai tu di stelle alla deriva???
E i mondi in fiamme degli uomini ti sono sempre stati stranieri,come i sentimenti e la musica..
Grazie..
Grazie a quel destino puttano che ci ha fatto incontrare,si ..grazie,..grazie perchè mi fai ricordare tutto quel perbenismo da cui sono fuggito..
Mi dispiace ma io sono un umile lavoratore festivo non laureato e non dimentico...non posso.
Piuttosto schiatto ma non mi adeguo... tanto non ci diventerai mai come quelle signore,amesso che le signore ci siano ancora in quest italia da bottegai..
Sai...c'e' una poesia in tedesco che dice..:
"ho avuto cattivi maestri...
è stata una buona scuola..."

...pensaci..e salvali da te...!!!